Le nostre piattaforme

piattaformeNella nostra qualità di Ente accreditato offriamo a strutture formative e consulenti, denominati "CENTRIFAD" una piattaforma per l'erogare di corsi obbligatori nel settore della Sicurezza sul Lavoro e Alimentare anche in modalità on-line.
La piattaforma non è una semplice erogatrice di corsi ma anche un importante strumento di lavoro per le esaustive funzioni gestionali tipiche di un Ente di formazione oltre a fornire tutte le informazioni normative.
Le nostre piattaforme sono CERTIFICATE ISO.

Sono previste due formule:

- FORMULA B: questa piattaforma è quella standard www.fadservice.it, utilizzando la quale, il CENTROFAD effettuerà tutte le operazioni, dall’iscrizione al corso alla visualizzazione e stampa dell’attestato, oltre a visionare, in tempo reale, tutte le operatività, e anche la sua posizione amministrativa.

- FORMULA A: questa piattaforma è personalizzata vedi demo; si visualizza il logo del CENTROFAD e sono indicati tutti i suoi riferimenti (denominazione-indirizzo-email); per collegarsi alla stessa sarà attivato un dominio di terzo livello che contiene la denominazione del CENTROFAD per es.: centro formazione x.sifad.it .

Richiesta dettagli/partenariato